Scegliamo insieme l’hardware e il software più performanti per le tue necessità. Scegli tra le proposte standard o chiedi una soluzione completamente personalizzata!
Dimentica la manutenzione periodica, l’antivirus, l’aggiornamento dei sistemi, l’acquisto di componentistica: pensiamo a tutto noi!
Noleggia il tuo computer ovunque tu sia: i nostri tecnici possono raggiungerti presso la tua sede per installare una workstation performante.
Non solo un’assicurazione da furti e danni, ma anche una garanzia di funzionamento: Con il nostro noleggio di computer potrai stare senza pensieri.
Nessuna immobilizzazione del capitale, paghi solo quello che usi, non hai spese di consegna. Non dovrai nemmeno spendere degli extra per gli accessori.
Scegli il prodotto migliore per le tue esigenze e la soluzione finanziaria più competitiva: non pagherai la consulenza, anche se non accetti il preventivo!
Spiegaci di quali prodotti hardware e software hai bisogno per la tua attività, un nostro consulente ti invierà un preventivo di noleggio, garanzia e assicurazione compresi nel canone. Ovviamente PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO
Accetta la nostra offerta e firma il contratto di noleggio approvato dalla Società Finanziaria.
Ricevi i prodotti informatici presso la tua sede SENZA SPESE DI CONSEGNA e SENZA ANTICIPI. Potrai cominciare a lavorare subito con macchine di ultima generazione, che miglioreranno la tua produttività e ti garantiranno un ritorno economico. Il primo canone decorrerà dopo 90 giorni dalla consegna.
Le workstation offrono un’ampia possibilità di personalizzazione e integrazione con le più recenti innovazioni e le tecnologie leader del settore.
Possono essere utilizzate da settori lavorativi che necessitano di ampia potenza di calcolo come video editing, progettazione CAD 2D/3D, animazione 2D/3D, architettura, rendering, analisi finanziarie, telemedicina, ricerca scientifica…
Le workstation si distinguono per i processori a 64 bit e per i sistemi multiprocessore, che le rendono idonee anche ai lavori più esigenti.
Hai bisogno solo del software?
Con NoleggioComputer puoi! Potrai includere nel noleggio servizi come l’installazione, l’assicurazione All Risk e servizi di garanzia hardware On Site.
Contattaci!
Il leasing è una locazione finanziaria che ha come obbiettivo finale il riscatto dei beni e quindi la proprietà di essi da parte dell’azienda; oggi viene a tutti gli effetti equiparata ad un acquisto rateizzato.
Il noleggio è una locazione operativa. Con il noleggio l’azienda non rischia di acquistare prodotti informatici a rapida obsolescenza tecnologica, e in più i prodotti possono essere sostituiti quando necessario.
Il tuo ufficio o il tuo studio professionale saranno così costantemente aggiornati.
In più, c’è un vantaggio fiscale: i canoni di noleggio sono interamente deducibili.
Sì. NoleggioComputer garantisce un intervento tecnico di manutenzione entro 1 giorno lavorativo dalla richiesta.
La manutenzione è attiva su tutto il territorio nazionale.
Hardware e software di qualsiasi marca.
Sì, installazioni, formazione, manutenzioni possono essere inclusi nel noleggio.
La procedura è semplice. È sufficiente una visura camerale e la copia di un documento della persona autorizzata alla firma del contratto.
Entro 3 giorni dalla richiesta la società finanziaria comunica l’accettazione del noleggio.
24, 36, 48 o 60 mesi.
Si attiva la copertura assicurativa inclusa nel canone di noleggio (le condizioni possono variare tra le varie società finanziarie)
L’Azienda potrà scegliere tra:
– cambiare l’hardware e il software attivando un nuovo contratto di locazione.
– restituire l’hardware e il software
– acquistare l’hardware e il software
Il prezzi dell’hardware e del software sono quelli di mercato. Il costo finanziario del noleggio è inferiore a quello di un affidamento bancario e include anche l’assicurazione (danni e furto) su beni noleggiati.
L’azienda paga un canone trimestrale anticipato.
Sì. Sarà valutata l’esigenza dell’azienda e sarà studiata la soluzione finanziaria che meglio risponde alle sue aspettative
E’ possibile ritirare i vecchi computer sostituiti dando loro un valore di mercato o di rottamazione. L’azienda toglierà i beni dai cespiti.
L’operazione è attivabile per un minimo di 10/15 Pc.
Nota: Le informazioni riportate possono variare leggermente a seconda della società finanziaria.